Cerca

Portariviste in acciaio e cuoio L-BAG

218,50

Il portariviste in acciaio e cuoio L-BAG  è un articolo unico, realizzato in acciaio, con inserti in cuoio di colore a scelta.

Pulisci
EAN: N/A
SKU:PRL238MC1400

L-BAG è l’innovativo portariviste in acciaio e cuoio disegnato e realizzato da LIMAC Design.
Realizzato in acciaio con inserti in cuoio rigenerato, è un articolo unico che unisce linee moderne e minimali all’artigianalità e alla cura per i dettagli tipiche dello stile made in Italy.

É un’elegante soluzione per sistemare i libri, quotidiani, libri e riviste che inevitabilmente si perdono nel nostro soggiorno durante la settimana.

Questo porta giornali capiente e maneggevole è dotato di maniglie laterali per una solida presa, pratico da spostare e collocare in un punto strategico della zona living, magari di fianco al divano o alla poltrona preferita.

La cura per i particolari rende il portariviste in acciaio e cuoio L-BAG un elemento d’arredo funzionale e bello, ideale per dare quel tocco di design all’arredo del tuo salotto o di un’elegante sala d’aspetto.

Questo portariviste da terra è completo di piedi in silicone, per tutelare anche i pavimenti più delicati.
La struttura è in acciaio 25/10 ed è disponibile in tre colorazioni: Bianco; Antracite; Nero.
Per renderlo ancora più unico e particolare, scegli il colore degli inserti in cuoio tra tante vivaci nuances: Testa di Moro; Bianco; Rosso; Marrone; Grigio Antracite; Nero; Tortora.

Dimensioni: 38 x 14 x 40 cm.

Ogni dettaglio è progettato da noi di LIMAC Design e realizzato in collaborazione con i nostri artigiani, che producono pezzo per pezzo articoli unici e preziosi.

Raccomandiamo di non utilizzare detersivi o solventi per pulire il prodotto: è sufficiente un panno inumidito con acqua.

Tutti i prodotti LIMAC Design® sono pezzi unici artigianali destinati a durare nel tempo, ambasciatori dell’eleganza Made in Italy.

 

Peso 7.4 kg
Dimensioni 43 × 20 × 43 cm
Brand
Materiale

,

Colore

, , , , , ,

We guarantee free shipping to all EU countries.

Ti potrebbe interessare…

Torna Su
L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello