Cerca

Porta biancheria di design in fibra cellulosa GRETA 30

170,19

Il portabiancheria GRETA 30 prende il nome da un termine greco-latino, che significa “perla”. Impreziosisci il tuo bagno con un la lucentezza di questo articolo raro e inimitabile.

Pulisci
EAN: N/A
SKU:COGR30FF00

Il porta biancheria di design in fibra cellulosa GRETA 30 è la nuova proposta di LIMAC DESIGN® nata come porta biancheria, ma diventa un complemento d’arredo fondamentale per tutti gli ambienti della casa.

Questo contenitore è realizzato in fibra vegetale “shine”, dall’inconfondibile tonalità argentata, con interno bianco.

Questo innovativo contienitutto multiuso in fibra di cellulosa è un prodotto unico sul mercato: lo spessore della tela e la qualità del materiale lo rendono resistente e durevole nel tempo.

Il particolare materiale utilizzato e la versatilità d’uso permettono a questo contenitore di inserirsi perfettamente all’interno di contesti d’arredo eleganti e ricercati, specialmente in stile moderno; interessante è anche il contrasto che un contenitore come questo può creare abbinato ad un arredo più vintage o dalle linee classiche.

Le dimensioni sono: cm. 30 x 30 x 47; il bordo può essere arrotolato e personalizzato, fino a raggiungere la dimensione desiderata.

La Fibra di cellulosa è un materiale naturale ed ecologico ricavato dalla trasformazione della carta di quotidiani invenduti.

Il porta biancheria di design in fibra cellulosa GRETA 30 è pulibile con un semplice panno bagnato: consigliamo di non lavarlo in lavatrice e di non utilizzare prodotti chimici o solventi, al fine di conservare l’effetto luccicante che lo contraddistingue.

Il raffinato contenitore di design in cellulosa GRETA 30 è un disegno esclusivo LIMAC Design.

Peso 4.96 kg
Dimensioni 53 × 36 × 13 cm
Brand
Materiale

Colore

We guarantee free shipping to all EU countries.

Ti potrebbe interessare…

Torna Su
L'articolo è stato aggiunto al tuo carrello